in "Fire Red / Sail", le sneaker sono

Labi1995
Labi1995
@labi1995
6 months ago
657 posts

Nike ha consegnato una nuova silhouette appena in tempo per l'inizio del nuovo anno. Ispirata all'Air Jordan 4, la Jordan Air Max 200 è Nike Air Max 90 Femme Bleu una versione ibrida di una silhouette Jordan-Air Max 200, dotata di una manciata di dettagli funzionali. Immerse in "Fire Red / Sail", le sneaker sono dominate da tomaie rosse audaci , contrastato da un'intersuola tecnica color crema. La parte superiore della sneaker è contrassegnata da una linguetta tessuta Jumpman, seguita Nike Air Odyssey Dámské Pánské da lacci tonali piatti che coprono l'avampiede. Per abbinarsi all'ombra dei colletti interni, è stato posizionato un tirante nero sul retro, appena sopra il marchio "Nike AIR" sul tallone. I fianchi vantano www.alankerrleisure.co.uk sovrapposizioni semi-traslucide, offrendo uno sguardo alla gabbia Nike Air Max 90 Mujer di supporto sottostante che si contrae con i pannelli degli occhielli Nike Air Max 270 Womens durante il movimento per una migliore stabilità. Tutti questi dettagli si trovano in cima a un'intersuola maculata, completa di una suola nera Air per un'ammortizzazione ottimale.

Jordan Air Max 200 è attualmente disponibile sul sito Web Nike per $ 126 USD. Altrove, la Nike Air Tailwind Adidas Superstar Damen 79 ha ricevuto un netto rifacimento "Neptune Green". Proprio il mese scorso, Nike ha www.ranmoorpharmacy.co.uk rilasciato una combinazione rosso e oro del suo Air Max 200, poco dopo aver lasciato cadere una sneaker "World Stage 1992" ispirata alle Olimpiadi estive di Barcellona del '92. Questa volta, Nike rilascerà una sneaker in “Bianco / Rosso Università”. La nuova Air Max 200 avrà finora la più grande unità Air, oltre a una schiuma a cuscino Nike Air Force 1 Femme a Nike Air Vapormax Femme tutta lunghezza che offre il massimo comfort. Nike Air Max 90 Womens Pink A differenza delle Nike Dunk High Femme Nike Air Max 95 Femme precedenti colorazioni precedenti che incorporano più colori nei loro design, la colorazione rossa e bianca della sneaker Nike Air Vapormax Womens crea un contrasto accattivante che ne sottolinea il motivo ondulato.

Un'intersuola bianca con accenti metallici e una suola esterna traslucida conferiscono alla scarpa dettagli aggiornati pur restando abbastanza attenuata da consentire il pop-up della combinazione rosso e bianco. Aspettatevi che Air Max 200 “White / University Red” sia disponibile sul sito di atmos Tokyo seleziona negozi Nike d'oltremare per ¥ 12.000 (circa $ 115 USD) a partire dal 23 agosto. In altre notizie, Nike rilascia l'Air Force 1 in un modello patchwork come parte di un pacchetto "Zine" più grande. Altri dettagli come il tallone riflettente e la pervinca mesh, Nike Air Max 95 Womens intervallate da tutta la tomaia, Adidas Superstar Womens completano il capo calzaturiero. Adidas NMD Womens L'ultima iterazione Adidas Superstar Womens del modello assume un approccio più discreto in una sfumatura blu sfumata calmante.

Dislike 0

Tags

Labi1995
Followers:
stats